Accoltella la compagna all’addome
Arrestato un 43enne di Stezzano

Una lite furibonda che ha rischiato di finire in tragedia. Un 43enne di Stezzano ha accoltellato all’addome la compagna e solo il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio. E’ successo domenica sera attorno alle 21,30 in una abitazione di via Edison.

Una lite furibonda che ha rischiato di finire in tragedia. Un 43enne di Stezzano ha accoltellato all’addome la compagna e solo il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio. È successo domenica sera 11 maggio attorno alle 21,30 in una abitazione di via Edison.

Secondo una prima ricostruzione, C.L. di Stezzano avrebbe avuto un diverbio con la propria compagna B.M.. La discussione si è fatta via via sempre più accesa e ad un tratto è degenerata. L’uomo ha estratto un coltello - probabilmente da un cassetto della cucina - e si è scagliato contro la donna colpendola alla pancia. La stessa si è accasciata a terra in un lago di sangue.

I soccorritori sono giunti sul posto e hanno immediatamente trasportato la ferita all’ospedale Papa Giovanni, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Ricoverata in codice rossa, le sue condizioni sono ancora gravi, anche se sembra non sia in pericolo di vita. I carabinieri all’arrivo hanno ricostruito immediatamente i fatti e incriminato l’uomo per tentato omicidio, trasferendolo in carcere dove si trova tutt’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA