Lombardia, Letizia Moratti presenta il progetto per le regionali - Diretta

Verso le elezioni. Domenica 27 novembre a Milano Letizia Moratti, candidata alla presidenza della Regione, illustra le linee programmatiche.

Domenica 27 novembre si tiene a Milano «Verso una Lombardia Migliore», evento organizzato dall’associazione «Lombardia Migliore». Letizia Moratti, candidata alla presidenza della Regione, illustra ai lombardi le ragioni della sua decisione, i punti programmatici «incentrati sulle priorità dei lombardi – spiegano gli organizzatori – e la visione internazionale che dovrà caratterizzare l’azione della nuova Giunta. Una sfida lungimirante e inclusiva, capace di convincere, coinvolgere e aggregare le migliori energie lombarde».

L’evento è in programma alle 10,15 nella Sala Manzoni di Palazzo Stelline, in Corso Magenta. In questo articolo è possibile seguire la diretta video dell’evento. Come noto, al momento sono tre i candidati a sfidarsi per le regionali del 2023: oltre a Letizia Moratti, sono scesi in corsa il presidente uscente di centrodestra, Attilio Fontana, e Pierfrancesco Majorino per il centrosinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA