Masano, «500» contro albero
Che crolla e colpisce un furgone

La sua Fiat 500 è finita contro un albero di grande fusto abbattendolo; dopodiché è andata in testa coda e si è ribaltata su una fiancata. Vittima dell’incidente, a Masano, una donna di 48 anni di Isso che se la sarebbe cavata solo con qualche contusione.

La sua Fiat 500 è finita contro un albero di grande fusto abbattendolo; dopodiché è andata in testa coda e si è ribaltata su una fiancata. Vittima dell’incidente, avvenuto lunedì 17 febbraio, in via Molino a Masano, una donna di 48 anni di Isso che, fortunatamente, se la sarebbe cavata solo con qualche contusione.

La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Caravaggio che hanno effettuato i rilievi. A quanto risulta la donna, verso le 16, ha perso il controllo della sua auto finendo con la parte latero-frontale contro un albero dal fusto di almeno 50 centimetri.

L’auto a questo punto è andata in testa coda per poi ribaltarsi su un lato senza finire fortunatamente contro la vicina recinzione in cemento; l’albero invece si è spezzato, si presume perché secco all’interno del fusto, ed è crollato sulla carreggiata. Cadendo ha colpito con i suoi rami, e danneggiato leggermente, il furgone Fiat Ducato, condotto da uomo di 33 anni di Caravaggio, che proprio in quel momento stava sopraggiungendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA