Ospedale, principio d’incendio
nel cortile sud. Subito spento

Principio d’incendio al nuovo ospedale di Bergamo, lunedì 30 giugno, ma non è stato assolutamente nulla di grave. Verso le 16, sul tetto del corpo che ospita il ristorante, alcune scintille hanno innescato un principio d’incendio.

Principio d’incendio al nuovo ospedale di Bergamo, lunedì 30 giugno, ma non è stato assolutamente nulla di grave. Verso le 16 sul tetto del corpo che ospita il ristorante alcune scintille hanno innescato un principio d’incendio, subito spento con un estintore dallo stesso operaio della manutenzione che stava lavorando sul tetto del corpo servizi, nei pressi del ristorante.

La squadra antincendio in servizio permanente in ospedale è intervenuta per precauzione con una manichetta e sono scattati efficacemente i sistemi antifumo dell’ospedale. La squadra dei vigili del fuoco di Bergamo è intervenuta in pochi minuti e ha svolto approfonditi controlli, rimuovendo alcuni pannelli che la manutenzione ha già provveduto a riallestire.

Nessuna interferenza con le attività ospedaliere, solo una comprensibile curiosità da parte di quanti si trovavano a passare nei pressi dell’ingresso Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA