Ospedale, trattative sul parcheggio
Bhp, voci di sondaggi all’estero

Siamo a livello di «pour parler» come li definisce il presidente della Bhp, Nicola Sanfilippo , ma potrebbe arrivare qualcun altro a gestire il sistema dei parcheggi del nuovo ospedale per i prossimi anni. La società ha scritto alla Provincia.

Siamo a livello di «pour parler» come li definisce il presidente della Bhp, Nicola Sanfilippo , ma potrebbe arrivare qualcun altro a gestire il sistema dei parcheggi del nuovo ospedale per i prossimi anni.

La decisione spetta ai soci, ma nell’attesa la società concessionaria dei parcheggi dell’ospedale Papa Giovanni XXIII ha scritto una lettera alla Provincia (titolare del diritto di superficie) per spiegare appunto che i soci potrebbero esaminare la possibilità di cedere in toto il pacchetto azionario ad altre aziende specializzate e che ci sarebbe già qualche manifestazione di interesse.

Sempre restando nell’ambito dei pour parler, pare che gli interessati potrebbero essere stranieri, anche se la Bhp non si sbilancia. La Provincia , dal canto suo, sembra semmai interessata a coinvolgere la Regione anche nella gestione della struttura e non a subentrare eventualmente in via prioritaria alla Bhp.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 10 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA