Per Tentorio, Gori e Zenoni
dibattito a Redona sui migranti

A un mese dall’appuntamento con le elezioni amministrative del 25 maggio, tre candidati alla carica di sindaco del Comune di Bergamo, Franco Tentorio, Giorgio Gori e Marcello Zenoni, sono chiamati al confronto dai nuovi cittadini residenti in città.

Per Tentorio, Gori e Zenoni dibattito a Redona sui migranti
Un incontro interculturale

A un mese dall’appuntamento con le elezioni amministrative del 25 maggio, tre candidati alla carica di sindaco del Comune di Bergamo, Franco Tentorio, Giorgio Gori e Marcello Zenoni, sono chiamati al confronto dai nuovi cittadini residenti in città, in arrivo dai quattro angoli del pianeta.

Per avere un quadro preciso delle opinioni e delle posizioni dei tre candidati rispetto alle politiche interculturali e di inclusione sociale da attuare nella nuova amministrazione, diverse associazioni di migranti e di bergamaschi attivi sul territorio provinciale porranno i loro interrogativi a Tentorio, Gori e Zenoni in un incontro pubblico in programma per giovedì 24 aprile, alle ore 20.30, al Cineteatro Qoelet di Redona (via Leone XXIII, 22)., Bergamo.

Convinti che Bergamo sia ormai una città sempre più multiculturale, multireligiosa e plurilinguistica, le associazioni e i singoli cittadini promotori dell’iniziativa pensano sia giunto il momento di muovere passi concreti anche in politica.

Durante la serata, ai candidati verranno rivolte 6 domande dal moderatore Almir San Martin. Introduce l’incontro Giovanna Brambilla, presenta i dati statistici dei migranti a Bergamo il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA