Sabato 12 Luglio 2014

Provocano incidente e scappano

Un arresto per spaccio dopo collutazione

Striscie di cocaina

I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato nella serata di venerdì 11 luglio a Brembate Sopra, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, un marocchino di 30 anni, N. M., regolare e residente a Cesano Maderno (Mi), per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

L’extracomunitario era il passeggero di una Ford Ka che verso le 18 aveva provocato un incidente senza feriti. L’utilitaria si era allontanata senza fermarsi, ma i militari dell’Arma erano subito intervenuti e avevano notato l’auto sospetta nell’area di un distributore.

Alla vista dei carabinieri, il conducente e N. M. si erano dati alla fuga a piedi, ma soltanto il 30enne era stato bloccato dopo aver tentato di divincolarsi e aver spintonato le forse dell’ordine. Nel corso della perquisizione personale, gli sono stati trovati addosso 3,6 grammi di cocaina, già divisa in sette dosi, 285 euro in contanti e due cellulari usati probabilmente per l’illecità attività. Arrestato e destinato al processo per direttissima.

© riproduzione riservata