Giovedì 05 Giugno 2014

Pullman Atb e tram delle Valli

Da domenica scatta l’orario estivo

Un pullman dell'Atb

Sabato chiudono tutte le scuole e anche i servizi pubblici si adeguano: Atb e Teb comunicano infatti che da domenica 8 giugno entra in vigore l’orario estivo 2014.

Con gli orari estivi vengono sospese le corse scolastiche e modificate le frequenze pomeridiane di tutte le corse Atb, ad esclusione delle linee 1 - 3 - 10.

Le linee scolastiche 27 e 28, sospese durante il periodo estivo, riprendono il servizio con l’entrata in vigore dell’orario invernale.

La frequenza della linea Airport Bus, che collega l’Aeroporto di Orio al Serio e Bergamo, la domenica e nei giorni festivi aumenta da 30 a 22 minuti circa.

Nel quartiere Santa Lucia il servizio della linea 2, dalle 14 alle 18, transita ogni 40 minuti dalle Piscine Italcementi. Vengono istituite due nuove fermate in corrispondenza dell’entrata alle piscine.

Da lunedì a venerdì, viene prolungato fino alle 24 il servizio della Funicolare di San Vigilio.

Dal 4 al 22 agosto 2014 tutte le corse Atb, ad eccezione della linea 1 e delle funicolari, circolano con orario del sabato. Lungo la linea T1 Bergamo-Albino sono previste corse ogni 30 minuti e ogni 15 minuti nelle ore di punta.

I nuovi orari Atb e Teb, in distribuzione all’Atb Point, sono consultabili dalla nuova Applicazione “ATB Mobile” e sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it alle pagine Trova Orari.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

© riproduzione riservata