Rapinatore agitato a Loreto
Piazza Varsavia, colpo in farmacia

Il più nervoso era proprio lui, il rapinatore. Piccolo di statura, con il volto coperto da un collant e armato di un taglierino è entrato poco prima delle 18.30 nella farmacia di piazza Varsavia.

Il più nervoso era proprio lui, il rapinatore. Piccolo di statura, con il volto coperto da un collant e armato di un taglierino è entrato poco prima delle 18.30 nella farmacia di piazza Varsavia, al cui interno, oltre al personale - due uomini e una donna - c'era anche un cliente.

Teso e agitato, il rapinatore - agitando il taglierino - si è diretto verso la cassa ed ha arraffato il contante custodito nel cassetto, all'incirca 400 euro, senza che i presenti opponessero alcun tipo di resistenza. Presi i soldi, è poi uscito in tutta fretta salendo poi in sella ad uno scooter sul quale lo attendeva un complice.

Ai derubati non è rimasto altro che avvertire il 113, giunto sul posto poco dopo con un equipaggio di una Volante per i primi accertamenti del caso. Sul posto sono poi arrivati anche gli agenti della Polizia scientifica.

Del ladro, almeno per il momento, nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA