Romano, non registrava gli utenti
Phone-center chiuso per 10 giorni

Provvedimento amministrativo di chiusura per la durata di 10 giorni per uno dei tre phone center operanti a Romano. Lo ha stabilito la questura di Bergamo come provvedimento a seguito dei rapporti ricevuti dalla polizia locale di Romano che sta effettuando diversi controlli in questo genere di locali.

Provvedimento amministrativo di chiusura per la durata di 10 giorni per uno dei tre phone center operanti a Romano. Lo ha stabilito la questura di Bergamo come provvedimento a seguito dei rapporti ricevuti dalla polizia locale di Romano che sta effettuando diversi controlli in questo genere di locali. In particolare nel phone center in questione è stato rilevato più volte che non venivano identificati e registrati gli utenti dei servizi di telefonia e di internet, come invece prevede la normativa in materia .

Una multa di 3.200 euro è stata invece comminata al gestore di una macelleria islamica a Romano durante una serie di controlli a tutela del consumatore. Nel negozio sono stati infatti rinvenuti alimentari di provenienza dal Nord Africa senza le prescritte indicazioni in lingua italiana circa la provenienza, la composizione , la data di scadenza e gli ingredienti dei prodotti stessi.

Infine gli agenti al comando di Angelo Di Nardo, hanno denunciato e avviato le pratiche per l'espulsione di un cittadino marocchino, M.M. di 35 anni illegalmente residente nel territorio nazionale. L'uomo è stato rintracciato in un pubblico esercizio di Romano dove si trovavano altri cittadini extracomunitari risultati in regola con il permesso di soggiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA