A4: schianto tra 3 auto, un morto
Uscito contromano dall’autogrill

Un automobilista è morto in un drammatico scontro sulla A4 tra tre auto nel tratto fra Rovato e Palazzolo in direzione Bergamo. Dinamica ancora da chiarire, ma sembra che un’auto sia uscito contromano dall’autogrill.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano Brescia è stato riaperto al traffico il tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente tra tre autovetture, avvenuto verso le 12,50 di sabato 23 novembre al km 198, nel quale una persona è deceduta. Al momento (ore 16,30) si registrano 5 km di coda all’altezza dell’uscita di Rovato, con tre corsie libere.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e sul circuito TV INFOMOVING in Area di Servizio, oltre che sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.042121.

Il tragico bilancio parla anche di un’altra persona che sarebbe rimasta seriamente. Secondo le prime informazioni, a provocare lo schianto sarebbe stato un mezzo che procedeva contromano dopo essere uscito dall’autogrill prendendo la strada sbagliata. A morire sul colpo nell’impatto è stato proprio il conducente del mezzo che viaggiava contromano, un’Audi station wagon grigia. I due feriti che viaggiavano sugli altri mezzi sarebbero uomini intorno ai 40 anni. La ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia stradale. Pesanti i disagi per la circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA