Schianto sulla Milano-Torino, quattro morti e due feriti

L’incidente Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’A4 Milano-Torino poco prima dell’uscita di Arluno in direzione Milano in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto.

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’A4 Milano-Torino poco prima dell’uscita di Arluno in direzione Milano in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto nella mattinata di mercoledì 11 maggio. Tra le sei persone coinvolte, quattro sono morte sul colpo e due sono ferite. L’incidente è avvenuto alle 9,45 all’altezza di Marcallo con Casone (Milano), poco prima dell’uscita di Arluno.

Sul posto sono sopraggiunte numerose ambulanze, i Vigili del fuoco e la Polstrada di Novara. Le vittime sono tutte di nazionalità pakistana e tra i 30 e i 35 anni di età e residenti nel torinese: l’auto su cui erano a bordo è stata tamponata da un furgone lungo un rettilineo ma la dinamica è ancora in corso di accertamento. Un altro uomo di 30 anni è stato trasportato con numerosi traumi in codice rosso all’ospedale Niguarda mentre il conducente del furgone, di 49 anni, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all’ospedale di Magenta. Il traffico intorno alle 14 è regolare in direzione di Torino, mentre al momento è stata riaperta una corsia in direzione di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA