Sciopero lavoratori Sea a Malpensa
Rischi per i voli dirottati da Orio

In previsione delle agitazioni dei lavoratori Sea e Sea Handling (Aeroporti di Milano Linate e Malpensa), programmate per l'intera giornata di venerdì 30 maggio, Alitalia e Air One hanno predisposto misure per diminuire i disagi

In previsione delle agitazioni dei lavoratori Sea e Sea Handling (Aeroporti di Milano Linate e Malpensa), programmate per l'intera giornata di venerdì 30 maggio, Alitalia e Air One hanno predisposto misure per diminuire i disagi e hanno programmato per venerdì una limitata riduzione di voli da e per Milano. È quanto annuncia una nota di Alitalia nella quale si precisa che le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Milano Malpensa, che si prevedono regolari.

Le compagnie stanno prendendo contatto con i passeggeri interessati, offrendo soluzioni alternative di viaggio. Ricordiamo che, con l’aeroporto di Orio chiuso per i lavori di ristrutturazione, i voli che avevano come base di partenza e arrivo lo scalo bergamasco sono stati trasferiti a Malpensa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA