Sabato 10 Maggio 2014

Scontro frontale a Casirate:

auto distrutte , due in ospedale

L’incidente di Casirate
(Foto by Luca Cesni)

A vedere le fotografie, con le due auto accartocciate, sembrerebbe un incidente gravissimo. E infatti la chiamata al 118 è scattata con il codice rosso. Per fortuna lo schianto frontale si è rivelato meno grave del previsto, anche se una 37enne e un 31enne sono finiti in ospedale.

L’incidente si è verificato poco prima delle 14 di sabato 10 maggio sulla strada statale 472 che collega Treviglio e Casirate, in territorio di Casirate, nel tratto nuovo che culmina nel sovrappasso alla Brebemi. Al volante di una Ford Escort c’era una romena di 37 anni, residente a Casirate, che viaggiava verso Treviglio e che, uscendo da una curva, ha probabilmente allargato troppo la traiettoria invadendo la corsia opposta e finendo contro la Renault Megane guidata da un 31enne di Casirate .

Ad aver la peggio è stata la romena, che si è fratturata anche il bacino. Ferite meno preoccupanti per il 31enne. Ambedue sono stati comunque trasferiti all’ospedale di Treviglio in codice giallo dalle ambulanze del 118. Sul posto anche i carabinieri di Treviglio.

© riproduzione riservata