Scontro sulla vendita dei voli Ryanair
Viaggiare.it: «Possiamo continuare»

Il sito Viaggiare.it interviene sulla recente sentenza della Corte d’Appello di Milano che la vede contrapposta a Ryanair: «Possiamo continuare a intermediare i voli di Ryanair, che ha diffuso notizie infondate e scorrette».

«La Corte d’Appello di Milano – si legge in un comunicato stampa di Viaggiare – ha confermato che Viaggiare Srl può continuare a intermediare i voli di Ryanair in quanto tale attività non viola alcun diritto della compagnia aerea irlandese. La statuizione della sentenza d’appello sul fatto che non risulterebbe provata una posizione dominante di Ryanair non incide infatti sulla decisione di primo grado che viene così confermata».

«La sentenza di primo grado del Tribunale di Milano, confermata puntualmente da quella in grado d’appello – prosegue la società – aveva espressamente inibito a Ryanair di diffondere pubblicamente notizie volte a screditare le attività delle Ota qualificandole come illecite in merito all’intermediazione di biglietti Ryanair e pertanto Viaggiare si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti in relazione alle recenti infondate e scorrette notizie diffuse da Ryanair».

© RIPRODUZIONE RISERVATA