Tragedia all’alba a Zogno:
nell’auto ribaltata muore 22enne

Tragedia all’alba a Zogno: nell’affrontare una curva, all’altezza dell’edificio che ospita gli uffici dell’Asl, un’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nello schianto ha perso la vita un giovane di 22 anni. La vittima è Paolo Vitali. Ogni soccorso è stato purtroppo inutile.

Tragedia all’alba a Zogno: nell’affrontare una curva, all’altezza dell’edificio che ospita gli uffici dell’Asl, un’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nello schianto ha perso la vita un giovane di 22 anni residente in paese, Paolo Vitali. I soccorsi sono scattati subito, intorno alle 5,35, ma non c’è stato nulla da fare.

I medici giunti con i mezzi del 118 - un’ambulanza e un’automedica - hanno fatto tutto il possibile, ma le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi. E’ morto sul colpo: fatale il volo nella scarpata, con un salto di alcuni metri.

La tragedia si è consumata lungo la la via Paolo Polli. Per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha coinvolto l’Audi guidata dal 22enne, sono intervenuti i carabinieri di Zogno e del comando provinciale dell’Arma.

Il giovane era diretto a casa dopo una serata in compagnia di amici. Pare avesse lasciato l’auto nei pressi della stazione di Zogno: forse una disattenzione o la stanchezza gli sono stati fatali nel breve tratto fra la stazione e la sua abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA