Urtata, un’auto finisce in bilico
sulla ciclovia di Ponte Nossa

Un’auto è finita con due ruote in bilico sopra la pista ciclopedonale, lunedì 19 maggio alle 14,30 a Ponte Nossa, nel parcheggio del Twins Bar. La Renault Twingo, in sosta nel parcheggio del locale, è stata urtata da un’auto.

Un’auto è finita con due ruote in bilico sopra la pista ciclopedonale, lunedì 19 maggio alle 14,30 a Ponte Nossa, nel parcheggio del Twins Bar. La Renault Twingo, in sosta nel parcheggio del locale, è stata urtata da un’auto che le era finita addosso dopo essere rimasta coinvolta in un incidente sulla strada provinciale: pochi istanti prima, infatti, si era scontrata con un furgoncino .

La Twingo, spinta a sua volta dalla collisione, ha divelto la barriera in ferro restando in bilico tra il parcheggio e la piccola scarpata che termina la ciclovia. Il proprietario della Twingo, di Perugia, non era a bordo. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il furgoncino, condotto da un uomo di Cene e proveniente dal fondovalle, stesse svoltando per accedere al parcheggio, quando si è scontrato con l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA