Ondate di calore, blackout a Bratto e San Paolo d’Argon
I DISAGI. Enel evidenzia che le interruzioni nel periodo estivo non sono di solito causate dall’elevata richiesta di carico, comunque tipica della stagione, bensì da problemi di smaltimento del calore legati al persistere di condizioni climatiche eccezionali.