Via Gavazzeni, modifiche linea 1 Atb

Dalle ore 14.30 di lunedì 14 luglio, a causa dell’istituzione del senso unico in via Gavazzeni in direzione di via Piatti nel tratto compreso tra via Don Bosco e via Europa, Atb adotterà una serie di modifiche di percorso alla linea 1.

Dalle ore 14.30 di lunedì 14 luglio, a causa dell’istituzione del senso unico in via Gavazzeni in direzione di via Piatti nel tratto compreso tra via Don Bosco e via Europa, vengono adottate le seguenti modifiche di percorso alla linea 1:

Le corse dirette a Stazione FS – Città Alta proseguono sul percorso normale fino a via Gavazzeni, deviano in via Europa, circonvallazione, via Don bosco, da dove riprendono il percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Europa in corrispondenza di quella esistente per i servizi scolastici.

Restano invariati percorso e fermate per le corse dirette da Boccaleone a Porta Nuova e per il servizio diretto all’Aeroporto.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA