Villongo, l’incubo «ladri» continua
Aggredito e ferito un ristoratore

Nella colluttazione con uno dei tre malviventi, il gestore del ristorante-pizzeria «La Perla Nera» è rimasto ferito alle braccia, colpito dai fendenti sferrati da uno dei malviventi armato di coltello. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

Un incubo. Ancora Villongo e ancora ladri scatenati. Questa volta ad andare in scena è stato un tentato furto con una aggressione consumata in pieno centro, al crocevia fra due strade provinciali.

Nella colluttazione con uno dei tre malviventi, il gestore del ristorante-pizzeria «La Perla Nera» è rimasto ferito alle braccia, colpito dai fendenti sferrati da uno dei malviventi armato di coltello.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per il titolare del locale, il quale ieri è però ricorso alle medicazioni dei sanitari, ma lo spavento e l’angoscia per l’inattesa serata non è certo mancato.

Teatro dei fatti capitati nella serata di mercoledì attorno alle 21,30, è stato il ristorante-pizzeria di via Verdi, in zona l’Isola. Il racconto dei fatti è di Francesco Lazzari, 35 anni, di Ponte San Pietro: «Rispettavamo il giorno di chiusura, ma attorno alle 21,30 mi sono recato nel locale. Una volta entrato e al buio, mi sono ritrovato le tre persone all’interno. Ho urlato. Due sono fuggiti senza bottino. Il terzo malvivente mi ha affrontato armato di coltello. Ho cercato di difendermi ed è nata una colluttazione. Mi ha sferrato alcuni colpi, colpendomi alle braccia e mi ha strappato anche i vestiti. Tutto sommato mi è andata bene».

Leggi di più su l’Eco inedicola venerdì 13 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA