Yara, ancora nessuna novità
Si cerca nell'Isola e in Roncola

Ancore ricerche per Yara Gambirasio: carabinieri e polizia hanno effettuato nuovi controlli per trovare la ragazzina di Brembate Sopra nei territori dell'Isola e nei Comuni di Almenno San Bartolomeo e Roncola.

Ancore ricerche per Yara Gambirasio: carabinieri e polizia hanno effettuato nuovi controlli per trovare la ragazzina di Brembate Sopra nei territori dell'Isola e nei Comuni di Almenno San Bartolomeo e Roncola. Il gruppo della polizia di stato coordinato dall'ispettore Ismaele Gatti era composto da una ventina di persone: gli uomini del reparto mobile di Padova, la polizia locale della Provincia, personale della questura, le guardie ecologiche volontarie e il nucleo della protezione civile di Dalmine. Il gruppo ha raggiunto la frazione Albenza di Almenno San Bartolomeo e il comune di Roncola. Le ricerche sono state effettuate in zone collinari e sono stati perlustrati soprattutto i boschi e ispezionato casolari e strutture abbandonate.

I carabinieri del III battaglione di Milano con i colleghi della stazione di Ponte San Pietro hanno invece cercato nei paesi dell'Isola, anche qui un minuzioso lavoro di ricerca nei terreni, e in luoghi che potrebbero essere usati come nascondigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA