Yara, trovata la 46enne di Clusone
Ma la donna è estranea ai fatti

Sarebbe già stata identificata dagli inquirenti e non sarebbe emerso alcun risultato dagli accertamenti sulla donna di 46 di Clusone che, secondo alcune voci, avrebbe avuto un figlio dopo una relazione clandestina con un conducente di pullman.

Sarebbe già stata identificata e controllata dagli inquirenti e non sarebbe emerso alcun risultato dagli accertamenti su una donna di 46 di Clusone che, secondo alcune voci, avrebbe avuto un figlio dopo una relazione clandestina con un conducente di pullman. Ovvero il mestiere di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999 a 61 anni e indicato dal dna quale padre naturale di «Ignoto 1», l’assassino di Yara.

La donna - a quanto si è appreso - sarebbe già stata oggetto di segnalazioni anche in passato e proprio per questo motivo gli inquirenti l’avrebbero già rintracciata. Il dato è emerso dai nuovi controlli effettuati dagli inquirenti nella giornata del 1° maggio.

Le indagini su di lei non hanno portato alcun esito. Nessuna nuova pista dunque. Quantomeno nessuna novità sulla 46 enne di Clusone che - secondo le prime indiscrezioni - nulla c’entrerebbe con il caso di Yara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA