Giovedì 05 Dicembre 2013

#parchidautunno

Ecco i vincitori

link

Visti, ammirati, selezionati e pubblicati. Sono stati scelti i primi quattro followers e premiati dal profilo Instagram di @ecobergamo, il sito del social network fotografico aperto dalla rivista «eco.bergamo».

Sono i primi quattro premiati del concorso e la rivista domenica 8 dicembre in edicola con L’Eco di Bergamo, rivelerà i loro nomi e pubblicherà le foto riconosciute come le migliori a rappresentare il contest lanciato due settimane fa: i parchi d’autunno della provincia di Bergamo.

Una selezione difficile ma entusiasmante, vista la qualità elevata e la quantità delle fotografie postate. Sono state oltre 830 le foto inviate al profilo @ecobergamo di Instagram, attraverso l’hashtag #parchidautunno.

Le foto finite nella selezione finale sono state cinquanta, tutte a un passo dal podio. Un lavoro difficile, perché gli apprezzamenti sono stati continui: oltre 1.150 i “mi piace” ricevuti. Insomma, un seguito e una passione assolutamente enormi.

Ed è la prova che è stata scelta la strada giusta. Così a breve dopo il contest #parchidautunno la rivista ha in programma di lanciare nuovi contest, sempre su temi green e ambientali, che saranno scelti anche attraverso il suggerimento dei followers di @ecobergamo e di chi ha scelto di aderire al Green Team della rivista.

© riproduzione riservata