Innovazione tecnologica: 3 premi
Concorso della Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Bergamo, allo scopo di premiare le imprese della provincia che abbiano realizzato interventi tecnologicamente innovativi e abbiano utilizzato il brevetto quale strumento di valorizzazione, mette a disposizione un fondo di 45.000 euro.

La Camera di Commercio di Bergamo, allo scopo di premiare le imprese della provincia che abbiano realizzato interventi tecnologicamente innovativi e abbiano utilizzato il brevetto quale strumento di valorizzazione e di protezione della proprietà intellettuale, mette a disposizione un fondo di 45.000 euro da erogare sotto forma di premi in denaro.

Possono partecipare al concorso le imprese con sede operativa nella provincia di Bergamo iscritte al Registro delle imprese, attive ed in regola con il pagamento del diritto camerale annuale, che abbiano brevettato innovazioni tecnologiche di prodotto o di processo.

La Camera di Commercio concede per le due categorie di innovazioni ammesse (prodotto e processo) fino a 3 premi da 15.000 euro ciascuno.

Ogni impresa può presentare più domande, allo sportello dell'ufficio agevolazioni economiche, per posta o con invio telematico a  [email protected]. Saranno esaminate le domande pervenute fino al 31 agosto 2011.Il testo integrale del bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito camerale www.bg.camcom.it

Per informazioni:
Ufficio agevolazioni economiche
Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo
Largo B.Belotti, 16
Tel. 035-42.25.213
e-mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA