Sabato 05 Novembre 2011

È il giorno dell'esordio per Lilyox:
il brand a Bergamo, Brescia, Prato

È arrivato il giorno dell'esordio per la Lilyox, il nuovo brand di cosmetica di Bonate Sopra riconducibile al gruppo dell'imprenditore Giacomo Rota. l'esordio avviene con tre aperture contemporanee, a Bergamo, Brescia e Prato.

Dal maquillage ai profumi, fino alle creme per il viso e per il corpo e i prodotti per capelli (tinte comprese): il tutto unendo la qualità a prezzi molto competitivi. Questo il leit motiv di una società che pur partendo da zero in questa nuova avventura, ha una consolidata esperienza in campo cosmetico.

A Bergamo il negozio apre in via Sant'Alessandro e sarà un po' il prototipo di quelli che a breve invaderanno non solo l'Italia ma anche parte d'Europa: sono infatti previsti, da qui al 2015, 300 punti vendita fra Italia (150) ed estero (in particolare Belgio, Francia, Germania e Spagna) per un investimento complessivo di circa 7 milioni di euro.

Sempre oggi aprono Brescia e Prato, poi in Lombardia toccherà a Cremona, Mantova, ancora a Brescia e Varese. Altre aperture nei  prossimi mesi (tutte in centro città) interesseranno Alessandria, Empoli, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia e tante altre.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 5 novembre

r.clemente

© riproduzione riservata