Armani sceglie Martinengo
«La Rocca» veste gli Azzurri

L’urlo strepitoso di Innerhofer, medaglia d’argento in discesa, è un po’ anche bergamasco. Il campione della nostra Nazionale alle Olimpiadi di Sochi indossa infatti la divisa ufficiale disegnata da Armani e prodotta a Martinengo.

L’urlo strepitoso di Innerhofer, medaglia d’argento in discesa, è un po’ anche bergamasco. Il campione della nostra Nazionale alle Olimpiadi di Sochi indossa infatti la divisa ufficiale disegnata da Armani e prodotta a Martinengo. L’azienda La Rocca ha infatti realizzato una parte della linea disegnata dallo stilista milanese per gli atleti italiani in gara.

L’ampio guardaroba sportivo della linea EA7, il marchio sportivo di Armani, comprende abiti e accessori che sono indossati dagli atleti in ogni momento della giornata, escluse le competizioni, e per tutta la durata delle manifestazioni olimpiche.

A Martinengo la produzione ha interessato, nello specifico, la giacca a vento e i pantaloni, ossia la divisa che la squadra ha indossato durante la cerimonia di apertura dei giochi lo scorso 7 febbraio, e che lo stesso premier Letta ha utilizzato a Sochi quando ha presenziato all’inaugurazione.

Un bel colpo per l’azienda della Bergamasca avviata 55 anni fa dalla famiglia Forlani e ora amministrata da Flavio Forlani.

Leggi di più su L’Eco in edicola martedì 11 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA