Confindustria Bergamo: Matteo Vavassori è il nuovo presidente dei Giovani

Elezione Subentra ad Alessandro Arioldi, business development manager di Interseals , società del settore gomma che produce guarnizioni.

Matteo Vavassori è il nuovo presidente dei Giovani di Confindustria Bergamo per il quadriennio 2022-2026. È stato eletto lunedì 21 marzo dall’Assemblea, contestualmente ai componenti del consiglio direttivo. Subentra ad Alessandro Arioldi, di cui è stato vice-presidente, con delega all’Assemblea nazionale Giovani imprenditori di Confindustria.

Matteo Vavassori, 31 anni, laurea magistrale in economia aziendale (con specializzazione in Management), bergamasco, è business development manager di Interseals srl, società del settore Gomma che produce guarnizioni in elastomero utilizzate in svariati settori: dall’automotive all’industriale, dal sanitario all’alimentare, dall’elettronica al navale. L’azienda, che ha sede a Capriolo, in provincia di Brescia, fa parte di Ar-tex Group di Viadanica, conta 136 dipendenti. Ha chiuso il 2021 con un giro d’affari di 25 milioni (+ 26% rispetto al precedente esercizio).

Il Consiglio Direttivo

Affiancano il presidente i nuovi componenti del Consiglio Direttivo: Giorgio Angeletti, Giulia Barcella, Katia Cortinovis, Francesca Dubbini, Roberto Dubbini, Giulia Gritti, Giulia Locatelli, Federico Mazzoleni, Valentina Pedretti, Pietro Salimb eni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA