Contributi  per sviluppare l’e-commerce Scopri come partecipando al  webinar

Contributi per sviluppare l’e-commerce
Scopri come partecipando al webinar

Hai un piccolo negozio o un’attività e vuoi provare a vendere online? Magari senza dover creare un tuo sito? Regione Lombardia mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese un contributo a fondo perduto che copre il 70 per cento delle spese. Partecipa al nostro webinar.

Hai un piccolo negozio o un’attività e vuoi provare a vendere online? Magari senza dover creare un tuo sito ma semplicemente utilizzando le più note piattaforme di e-commerce?

Regione Lombardia mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese un contributo a fondo perduto che copre il 70 per cento delle spese. Spiegheremo tutto nel dettaglio nel webinar di Skille in collaborazione con gli esperti di Europartner.

L’appuntamento è in programma per mercoledì pomeriggio alle 17,30: sarà sufficiente collegarsi tramite questo link alla piattaforma zoom qualche minuto prima.

Durante la spiegazione potrai chiedere precisazioni e delucidazioni sfruttando la chat.

Al termine potrai ricevere tutto il materiale utile, rivedere il webinar online, restare in contatto con gli esperti per una valutazione dell’idea che hai in mente. Basta iscriversi alla newsletter di Skille .


© RIPRODUZIONE RISERVATA