Humangest a Bergamo cerca operai e meccanici

Lavoro. Un «Recruiting day» in 57 città d’Italia, tra cui Bergamo, giovedì 8 settembre. Ad organizzarlo 2.000 le posizioni aperte, le principali in ambito grande distribuzione, logistica, ristorazione e customer service.

A Bergamo è coinvolta la filiale di Via Giacomo Quarenghi: 19 profili aperti in città e provincia. In dettaglio, la ricerca è per 12 operai di produzione, 2 meccanici e 5 addetti alle pulizie. I recruiter di Humangest incontreranno i candidati nella filiale in Via Giacomo Quarenghi, 9/B per una giornata di colloqui in presenza, previo appuntamento, o in modalità remota.

«La nostra mission è di aiutare le persone in cerca di lavoro ad orientarsi in un mercato complesso ed in continua evoluzione creando, grazie all’esperienza dei nostri selezionatori, il miglior match possibile fra le necessità di candidati e aziende» – commenta Giuliana Zucchetti, direttore aelezione e servizio Italia per Sgb Humangest – «Oltre 800 sono infatti i candidati che si sono già registrati al nostro Recruiting Day in tutta Italia». Per partecipare al Recruiting Day occorre iscriversi tramite la pagina web del sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA