L’hotel Cipriani si rifà il look?
Se ne occupa Gandino

Alta competenza per la Edilizia Interna srl di Gandino, specializzata in ristrutturazioni alberghiere. L’azienda si è occupata di hotel pluristellati del gruppo Orient Express, dal Cipriani di Venezia allo Splendido di Portofino.

Alta competenza per la Edilizia Interna srl di Gandino, specializzata in ristrutturazioni alberghiere. Il palmares di 14 anni di attività (l’impresa è nata nel 2000) è a dir poco invidiabile ed è raccolto in un volume che fa da efficace biglietto da visita.

In prima fila ci sono gli hotels pluristellati del gruppo Orient Express, dal Cipriani di Venezia allo Splendido di Portofino, dal Caruso Belvedere di Ravello, al Grand Hotel Timeo di Taormina.

«Sono realizzazioni di grande prestigio – conferma il fondatore Renato Nodari, 62 anni – e ne siamo ovviamente orgogliosi. La nostra mission è assicurare qualità e puntualità in ogni dettaglio, chiavi in mano. Ho imparato, in famiglia e in precedenti esperienze, l’amore per il lavoro, quale mezzo di realizzazione umana prima che economica e ho fatto in modo che la filosofia di tutti i collaboratori diventasse verso il cliente, una vera e propria responsabilità».

La Edilizia Interna muove specialisti di altissimo livello: per le volte a rete, per esempio, arrivano gli artigiani napoletani, per il marmo ci sono i vicentini. Muratori e gessisti sono bergamaschi. «Vogliamo gente che abbia nell’onestà un valore non trattabile, mantenendo parola data e professionalità».

Per saperne di più leggi L’Eco di Bergamo del 4 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA