Domenica 24 Novembre 2013

Successo al Salone del mobile

Dal 7 al 9 c’è Pianeta GourMarte

Per tutti gli amanti della buona cucina l’appuntamento è alla Fiera di Bergamo: dal 7 al 9 dicembre sarà di scena Pianeta GourMarte, la manifestazione di Promoberg dedicata all’eccellenza enogastronomica lombarda alla portata di tutti. Successo per il Salone del mobile.

Mai come quest’anno, infatti, le imprese protagoniste del Salone del Mobile hanno trasferito negli stand allestiti alla Fiera di Bergamo quanto vissuto quotidianamente nelle nostre case.

Il che ha significato per il pubblico non solo la possibilità di visionare e confrontare le numerose proposte allestite sui 13mila metri quadrati del Salone, ma, in particolare, anche l’opportunità di partecipare attivamente a numerose attività.

Tantissime le persone, ad esempio, che si sono riunite attorno ai piani cottura delle cucine, protagoniste in stile show cooking nella realizzazione di gustosi manicaretti. Altrettante quelle che si sono sedute in comodi salotti, dove, oltre a chiacchierare e guardare la tv, hanno cantato al suono della musica live di una band.

Alcuni espositori hanno chiamato in causa anche clown e baby sitter vari, per far divertire i più piccoli .

© riproduzione riservata