Ryanair, volo in ritardo da Berlino
Dubbi sulle cause: manca l’equipaggio?

Si parla ancora di Ryanair e questa volta si tratta di un ritardo di oltre 4 ore sul volo che da Berlino arriva a Orio. Con tanto di voci sulle motivazioni: sarebbe mancato l’equipaggio.

Il volo è quello della mattina di lunedì 18 settembre e ha coinvolto oltre cento passeggeri in partenza dall’aeroporto Schonefeld di Berlino e diretto all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il volo ha subìto un ritardo di oltre quattro ore e incredibile il motivo che emerge dal Web: sarebbe mancato l’equipaggio.

Il volo era programmato per le 7.15 e ha subito un ritardo di oltre 4 ore con i passeggeri imbufaliti. Secondo quanto comunicato da alcuni addetti della compagnia low cost e pubblicato sui siti web, non ci sarebbe stato l’equipaggio. Ryanair non ha ancora comunicato ufficialmente il motivo del ritardo, limitandosi per il momento a inviare una mail a chi aveva prenotato il volo, scusandosi e rimandando alle procedure per poter ottenere un rimborso. Inevitabile il pensiero alla recente decisione di cancellare oltre duemila voli per far smaltire le ferie al personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA