Schianto in moto nel Bolognese Muore manager di 42 anni di Filago
L’incidente di venerdì a Monterenzio in cui è morto Leonardo Saffayeh

Schianto in moto nel Bolognese
Muore manager di 42 anni di Filago

Leonardo Saffayeh è morto venerdì sera all’ospedale Maggiore di Bologna dopo essere caduto dalla morto alle 11,30 a Monterenzio. Era finito sotto un suv guidato da una donna bolognese di 51 anni rimasta sotto choc.

Si chiama Leonardo Saffayeh, manager di 42 anni di Filago, il motociclista morto venerdì sera (4 giugno) all’ospedale Maggiore di Bologna dopo essere caduto dalla moto alle 11,30 a Monterenzio, nel Bolognese. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo, mentre stava percorrendo via Cà dei Masi, in località Rignano Bolognese a Monterenzio, avrebbe perso il controllo della due ruote, una Bmw Adventure, cadendo a terra e finendo sotto un’auto, un suv Volkswagen, che proveniva dalla direzione di marcia opposta condotto da una donna bolognese di 51 anni.

Immediati i soccorsi di 118 e Vigili del fuoco che hanno estratto il 42enne dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime ed è stato trasferito all’Ospedale Maggiore dove è poi deceduto. Il manager era in compagnia di alcuni amici con cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA