Arte contemporanea
sul Sentierone

Tra genio e sregolatezza. È da questo mood che l’arte entra in negozio e la boutique si trasforma in galleria. Tiziana Fausti ha organizzato nel suo nuovo spazio sul Sentierone una mostra dal titolo «Con-Temporary».

Tra genio e sregolatezza. È da questo mood che l’arte entra in negozio e la boutique si trasforma in galleria. Data la sua passione per le opere contemporanee, Tiziana Fausti, nota collezionista e imprenditrice di moda, ha organizzato nel suo nuovo spazio sul Sentierone dedicato all’uomo una mostra dal titolo «Con-Temporary».

Una collettiva di frames d’autore, installazioni tele e sculture provenienti da collezioni private e selezionate dall’imprenditrice bergamasca che andranno a mixarsi con le collezioni autunno/inverno della moda uomo presenti in boutique. Sotto i portici del centro cittadino protagoniste saranno alcune delle opere più rappresentative di Nobuyoshi Araki, Maurizio Cattellan (una sua opera nella foto), Mario Giacomelli, Santiago Sierra, ma anche Wen Feng, Olaf Breuning, Federico Pepe, Roland Flexner, Roberto Cuoghi e Ma Liuming. L’inaugurazione, tra champagne a musica, il 7 novembre a partire dalle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA