Happiness for Sgarbi
Arriva la t-shirt «Capra»

Vittorio Sgarbi stilista? In un certo senso dato che si è messo a firmare una limited edition con Happiness, noto marchio di t-shirt. Il filo conduttore? «Capra, capra, capra...».

Vittorio Sgarbi stilista? In un certo senso dato che si è messo a firmare una limited edition con Happiness, noto marchio di t-shirt.

«Capra Capra Capra», un urlo ironico, prima spietato, e ora solo divertito, nato nella culla della cultura televisiva popolare, diventato slogan trasversale, icona dialettica del suo autore.

Yuri Scarpellini, proprietario di Happiness, e l’amico Vittorio Sgarbi hanno desiderato iniziare questa loro comune avventura nel campo della moda da qui. Da un grido svuotato della sua innata violenza e divenuto scherno goliardico, ambasciatore di sorrisi.

Happiness e Vittorio Sgarbi proseguiranno lo sviluppo di nuove t-shirt attraverso un percorso creativo lungo le vie dell’arte, esaltando opere rinomate e proponendo al pubblico inediti di valore internazionale. Un’operazione pop che utilizza le t-shirt come veicolo culturale e di crescita personale per le generazioni più giovani.

Per info www.shophappiness.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA