Musica, sport e tanto relax
Avanti col Brembo Summer Beach

Anche il Brembo Summer Beach, il parco sul fiume Brembo a Brembate di Sopra, è protagonista dell’estate bergamasca. Fino al 6 settembre, tutti i giorni dalle dieci di mattina all’una di notte, musica, sport, relax, piscina e intrattenimento.

Musica, sport e tanto relax Avanti col Brembo Summer Beach
Brembo Summer Beach

Ha preso il via la stagione estiva del Brembo Summer Beach, il parco di Brembate di Sopra (Bg) sul fiume Brembo, vicino all’ex colonia elioterapica in via Brembo 7. Aperto tutti i giorni, dalle 10 di mattina all’1 di notte, il Brembo Summer Beach anche quest’anno dà appuntamento a tutti per passare un’estate all’insegna del relax, dello svago, del fitness, della musica e dell’intrattenimento in una vasta area verde a pochi chilometri dalla città di Bergamo. Nello splendido scenario e nella tranquillità del parco tutte le sere è possibile gustare in compagnia pizza, salamella e i gustosi hamburger del Beach Bar di Bergamo, locale segnalato dal Corriere della Sera tra le dieci migliori hamburgerie della Lombardia.

A luglio al Brembo Summer Beach i più sportivi si potranno dedicare ai corsi di zumba (già attivi il lunedì e venerdì’ alle ore 18.30) e partecipare, il 26 e 27 luglio, al torneo di green volley «Brembo Summer Green».

Per chi lo sport lo segue in tv, invece, non poteva mancare l’appuntamento con i Mondiali di calcio 2014: uno schermo di 60 pollici collocato sotto la struttura centrale permetterà di seguire tutte le partite. Venerdì 4 luglio è in programma la serata musicale con le sonorità reggae di Shantysound. Sono previsti nel corso del mese anche karaoke, i concerti in acustico dei Rockolbre (11 luglio) e dei Plastic Made Sofà (17 luglio) e due serate con il Crazy Brembo Beach Talent Show (16 e 24 luglio), una divertente parodia dei talent show televisivi, con la partecipazione del pubblico, condotta da Stefano Agliati e Teo Roncalli del programma Crazy in onda su Rock TV.

Domenica 20 luglio, invece, l’appuntamento è con il raduno delle Fiat Topolino, organizzato dal club Amici della Topolino. Ed ancora, ad agosto, mercoledì 13, da non mancare la passeggiata gastronomica e, a fine mese, il Campionato Mondiale di Nascondino. Brembo Beach Summer offre anche opportunità di relax e di riposo: si può prendere il sole - sono previsti lettini e ombrelloni - giocare a bocce o frequentare la piscina (aperta dal 19 luglio, dalle ore 10 alle 20, al prezzo di cinque euro per l’intera giornata). Una apposita area del parco è riservata agli amici cani. Possibilità di parcheggio in prossimità dl parco. La stagione estiva del Brembo Summer Beach è organizzata dalla Pro Loco di Brembate di Sopra con la collaborazione di Luigi Pesenti, organizzatore di eventi e manifestazioni della bergamasca, e del Beach Bar di Bergamo.

L’ingresso al parco è gratuito. Aggiornamenti e segnalazione degli appuntamenti sul profilo facebook «Brembo Summer Beach».

© RIPRODUZIONE RISERVATA