La Primavera batte il Chievo
e balza in vetta con il Milan

La Primavera atalantina ha piegato a Pagazzano il Chievo per 2-0 e si è issata al comando della classifica a braccetto con il Milan superando l'AlbinoLeffe, caduto in trasferta proprio contro i rossoneri. I seriani hanno così perso il primato, il Milan ha giocato una partita in meno dei bergamaschi ma alle spalle delle due battistrada incombe l'Inter che ha due punti in meno ma anche due match da recuperare.

Quanto alla partita contro il Chievo, l'Atalanta di Walter Bonacina ha segnato un gol per tempo: al 21' pt ci ha pensato Villanova con un preciso diagonale su azione Bonaventura-Gabbiadini, mentre al 18' st Zaza ha raddoppiato con una deviazione di testa su corner di Layun.

Risultati 10ª giornata
Triestina-Vicenza 5-3, Brescia-Padova 5-0, Mantova-Bologna 3-2, Cesena- Inter 0-1, Milan-ALBINOLEFFE 2-0, Cittadella-Udinese 0-3, ATALANTA-Chievo 2-0.

Classifica
Milan* e ATALANTA 20 punti; Brescia 19; ALBINOLEFFE e Inter** 18; Mantova 16; Udinese* 14; Chievo* 13; Cesena e Triestina 12; Bologna 8; Vicenza 7; Padova e Cittadella 5 (*una gara in meno; **due gare in meno).

Prossima giornata
Sabato 5 dicembre: Chievo-Mantova, Udinese-Milan, Vicenza-Cesena, Inter-Triestina, Padova-Cittadella, ALBINOLEFFE-Brescia, Bologna-ATALANTA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA