La Foppapedretti va a Perugia
Ma la Champions sarà a Treviglio

La Foppapedretti va a Perugia, dove si annuncia un nuovo big match.
Dopo la conquista del pass che dà accesso alla Final Four di Coppa Italia, arrivata mercoledì alle spese di Urbino, le rossoblù si preparano ad affrontare la Despar, che la qualificazione alla semifinale del trofeo tricolore l'ha sfiorata, cedendo a Pesaro al golden set dopo essersi imposta per tre set a due.

La formazione umbra sarà dunque certamente agguerrita per questo quindicesimo turno di Findomestic Volley Cup in cui riceverà la Foppapedretti al PalaEvangelisti. Domenica alle 20.30 Perugia proverà a strappare punti importanti alle orobiche per risalire la classifica del Campionato Italiano. E la Foppapedretti cercherà di confermare i progressi delle ultime settimane, quelli che hanno portato ai due successi di Coppa Italia e alla netta vittoria su Pavia nell'ultimo incontro casalingo di campionato.

Arbitri del match tra Despar e Foppapedretti saranno Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari. Le rossoblù si trasferiranno a Perugia già sabato

IN TV E SUL WEB
SkySport2 e SkySport2HD trasmetteranno l'incontro in diretta alle 20.30. Aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.
Bergamo Sat trasmetterà il match tra Bergamo e Perugia lunedì alle 23.15. Una sintesi dell'incontro andrà invece in onda su Bergamo TV martedì alle 23.15.

CHAMPIONS LEAGUE A TREVIGLIO
Sarà invece il PalaFacchetti di Treviglio la sede della gara di andata dei Play Off12 di Champions League. La sfida con le polacche del Fakro Muszynianka tornerà così sul palcoscenico che aveva ospitato le precedenti edizioni della competizione europea. Giovedì 11 febbraio alle 20.30, data scelta dell'incontro, il PalaNorda di Bergamo non sarà infatti disponibile. Ecco perché sarà necessario il trasloco.

La Quindicesima Giornata di Findomestic Volley Cup
domenica 7 febbraio ore 18.00
Scavolini Pesaro - Chateau d'Ax Urbino Volley
Riso Scotti Pavia - Asystel Volley Novara
Monte Schiavo Banca Marche Jesi - Zoppas Industries Conegliano
MC-Carnaghi Villa Cortese - Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
domenica 7 febbraio ore 20.30
RebecchiLupa Piacenza - Yamamay Busto Arsizio
domenica 7 febbraio ore 20.30 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD)
Despar Perugia - Foppapedretti Bergamo

La classifica
Scavolini Pesaro 34, MC-Carnaghi Villa Cortese 29, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 27, Foppapedretti Bergamo 26, Chateau d'Ax Urbino Volley 26, Yamamay Busto Arsizio 22, Asystel Volley Novara 22, Despar Perugia 20, Riso Scotti Pavia 17, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 12, Zoppas Industries Conegliano 9, RebecchiLupa Piacenza 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA