Martedì la ripresa a Zingonia
Contro l'Udinese senza Padoin

L'Atalanta lunedì resterà a riposo: 24 ore per leccarsi le ferite dopo la sconfitta rimediata a San Siro. La preparazione del prossimo match - domenica prossima in casa contro la pericolante Udinese - comincerà martedì a Zingonia alle 15. Questo il programma degli allenamenti. Mercoledì doppia seduta (ore 10 e 14,30); giovedì amichevole a Zingonia contro la VeVer (ore 15); venerdì allenamento alle 15 e sabato rifinitura mattutina a porte chiuse. Poi il ritiro prepartita.

Purtroppo domenica contro l'Udinese Lino Mutti dovrà fare a meno di una colonna del centrocampo: Simone Padoin era diffidato e domenica è stato ammonito, dunque in settimana arriverà la squalifica. La speranza, dunque, è che il tecnico nerazzurro possa disporre di Tiberio Guarente, da schierare al fianco di De Ascentis, e Ferreira Pinto. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata, col rientro di Talamonti in difesa e il ballottaggio tra Amoruso (se tornerà disponibile dopo l'infortunio che ieri l'ha costretto al forfait) e Tiribocchi in attacco.

Anche in vista della partita interna con l'Udinese di domenica prossima l'Atalanta propone biglietti a prezzi ultrascontati per gli abbonati che vogliono invitare un amico allo stadio: presentando l'abbonamento in uno qualsiasi degli abituali punti vendita (Club Amici, sede del Credito Bergamasco, biglietteria dello stadio, ricevitorie Lottomatica autorizzate), sarà possibile acquistare un tagliando per poltroncine, tribuna centrale e laterale al prezzo di 10 euro e un biglietto per un qualsiasi altro settore a 5 euro.

In più le donne pagheranno solo 1 euro in qualsiasi settore. I biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi. I prezzi senza promozioni vanno da 3 a 110 euro più il diritto di prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA