Primavera frenata dal Padova
Così il Milan capolista vola a +4

La Primavera atalantina ha rallentato in suo cammino nella trasferta di Padova: contro la terzultima della classe la compagine allenata da Bonacina non è stata in grado di concretizzare la sua indiscutibile supremazia pareggiando per 1-1, risultato che consente al Milan capolista di incrementare a +4 il suo margine sui bergamaschi (senza scordare l'Inter, a -7 ma con tre match da recuperare).

Dopo un primo tempo in cui non hanno sfondato, i nerazzurri hanno segnato al 14' st con un diagionale di Crnic a suggello di un match governato senza problemi. Però il 2-0 non è arrivato e al 39' st i veneti hanno rimontato con Carani. Infruttuoso il forcing finale dei bergamaschi.

Risultati 20ª giornata
Cesena-Mantova 0-1, Triestina-Milan 0-3, Vicenza-Bologna rinviata, Inter- Chievo 2-0, Padova-ATALANTA 1-1, Brescia-Cittadella 1-0, ALBINOLEFFE- Udinese 0-1.

Classifica
Milan 45 punti; ATALANTA 41; Inter*** 38; Mantova, Udinese 33; Brescia** e ALBINOLEFFE 28; Chievo** 27; Cesena 24; Bologna*, Triestina* 18; Padova* 12; Cittadella* 10, Vicenza* 9 (*una gara in meno, **due gare in meno, *** tre gare in meno).

Prossima giornata
Sabato 20 marzo
: Milan-Inter, Bologna-Triestina, Mantova-Brescia, Udinese- Vicenza, Cittadella-ALBINOLEFFE, Chievo-Padova, ATALANTA-Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA