Biglietti per Inter-Bayern Monaco
in vendita a Milano il 15 maggio

Per i tifosi interisti a caccia di un biglietto per la finale di Champions League sarà un'impresa quasi impossibile. Il club nerazzurro ha infatti comunicato sul suo sito ufficiale l'unica possibilità che i tifosi hanno per non perdersi il match di sabato 22 maggio a Madrid contro il Bayern Monaco: i tagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio, dalle ore 11, solo ed esclusivamente nella filiale della Banca Popolare di Milano di via Massaua 6 a Milano.

Verrà venduto un solo biglietto a persona che dovrà presentarsi munita di documento d'identità valido e di un modulo (scaricabile dal sito dell'Inter: www.inter.it) già compilato. Non sarà possibile acquistare tagliandi per conto di altre persone e saranno disponibili soltanto due categorie di biglietti: seconda categoria, 240 euro, e terza categoria, 160 euro. Considerato il numero limitato di biglietti, il sito dell'Inter consiglia a tutti i tifosi di presentarsi davanti alla banca in anticipo rispetto all'orario di apertura.

Dunque, bisognerà armarsi di sacco a pelo e dormire la notte prima nei pressi della banca nella speranza di avere tra le mani il prezioso biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA