Nuovo acquisto per la Foppa:
arriva la centrale Iuliana Nucu

Dopo le conferme di Valentina Arrighetti e Marina Zambelli, il reparto dei centrali della Foppapedretti Bergamo si completa con un nuovo acquisto: quello di Iuliana Nucu. Nata a Costanza, in Romania, il 4 ottobre 1980, alta 186 centimetri, Iuliana è arrivata in Italia nel 2003 per vestire la maglia di Novara. Dal 1999 al 2003 era stata invece in forza al Metal Galati, mentre aveva mosso i primi passi nella serie A rumena con il Costanza.
 
«Sono molto felice di arrivare a indossare la maglia di una squadra così importante - ha detto Iuliana Nucu -: la chiamata di Bergamo è stata un privilegio, non ho voluto prendere in considerazione nessun'altra richiesta, perché arrivare qui è il massimo». «Sono una che non molla mai. Ho sempre tanta voglia di vincere. E penso di essere proprio arrivata nel posto giusto... In più, avrò l'onore di giocare con la palleggiatrice più forte del mondo: per un centrale, l'alzatore è molto importante, quasi fondamentale, e pensare di giocare con Lo Bianco mi fa veramente felice».

Iuliana andrà a raccogliere un'eredità importante: a Bergamo, centrali di grande spessore hanno sempre ricoperto questo ruolo. «Vedrete che ce la metterò tutta per far bene. E poi finalmente avrò i tifosi della Foppapedretti dalla mia parte. Venire nel palazzetto di Bergamo da avversaria è sempre stata un'emozione forte, perché il pubblico è sempre numeroso e caldissimo. Chissà come sarà sentirlo ora che sono una di loro».

In Piemonte, dove è rimasta fino al 2006, Iuliana Nucu ha conquistato una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana e una Top Team Cup. Nel 2006 il passaggio a Sassuolo, in A2, con cui ha conquistato la promozione in A1 e la Coppa Italia di A2. Dopo due stagioni nella massima serie, il trasferimento a Urbino, neopromossa che nel campionato appena concluso si è tolta parecchie soddisfazioni e ha strappato il diritto a partecipare alla prossima Challange Cup. Competizione europea a cui non parteciperà Nucu, che sarà invece impegnata nella prossima Champions League con la maglia numero 2 della Foppapedretti Bergamo.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputate al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

Sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Da quest'anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it da cui si accede al link di Mida. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il  ritiro dell'abbonamento.

I possessori di Abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2009/2010. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 a d abbonamento.

GIORNATA DELL'ABBONATO
E ancora una volta eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l'avvio del Campionato Italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente le tessere d'abbonamento a ciascun abbonato. Un'iniziativa incredibile che sta diventando un'abitudine per il pianeta rossoblù.

TESSERE 2010/2011 PER CAMPIONATO, COPPA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni    

TESSERE 2010/2011 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA