Favini nello staff con Prandelli?
«Molto difficile, non lo escludo»

In un servizio trasmesso su Sky e inerente la composizione dello staff azzurro di Cesare Prandelli, nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, si è parlato anche di Mino Favini, attuale responsabile del settore giovanile atalantino, che - secondo le indiscrezioni - potrebbe diventare coordinatore e supervisore delle varie squadre nazionali giovanili.

Favini, interpellato sull'argomento, ha risposto: «Non so nulla di queste voci, mi hanno riferito che Prandelli avrebbe parlato dell'argomento, ma a me personalmente non ha mai detto niente e io non ho ancora parlato con lui. Se me lo domandasse? Naturalmente mi farebbe molto piacere, perché sarebbe un po' il coronamento della carriera, ma credo che sarebbe molto difficile per me, e alla mia età, conciliare i due impegni che sono molto delicati. Non penso sia possibile».

Una notizia è sicura, Favini resta all'Atalanta, ma non esclude del tutto l'ipotesi azzurra: «Sì, sicuramente rimango all'Atalanta perché io non mi rimangio la parola. Per il resto, dovrei parlarne eventualmente con Prandelli, mi sembrerebbe un po' esagerato, ma vediamo, non dico che sicuramente non accetterei».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA