Per la Coppa Italia del volley
la Trawel Fly ospita il Brescia

Secondo impegno stagionale per la Trawel Fly HT Agnelli, che mercoledì sera alle 21 sarà impegnata in casa della Centrale del Latte di Brescia nella seconda giornata della Coppa Italia di serie B1 maschile di pallavolo. Pur non avendo vinto nella prima gara interna con il Bassano, considerata una della candidate alla promozione in A2, la Trawel Fly ha però convinto, sia sul piano dell'atteggiamento, sia sul piano tecnico, visto che i bergamaschi hanno giocato per almeno tre set alla pari con la quotata formazione veneta.

Quasi sicuramente non ci sarà Useppe Cosa in cabina di regia: l'alzatore nell'ultimo giorno di ritiro ha accusato un problema al ginocchio e per un paio di giorni ha svolto un lavoro differenziato. La squadra quindi verrà affidata a Luca Beggiolin, che ha fatto una breve apparizione nella prima partita contro Bassano e che mercoledì  sera potrà partire da titolare.

In dubbio anche Romolo Mariano, che nell'allenamento di lunedì sera, è sceso da un muro cadendo sui piedi di Matteo Pedretti ed ha riportaro una lieve distorsione. Al suo posto è pronto Emanuele Rodella, che anche se non dovesse partire titolare, verrà comunque impiegato nel corso della partita. Lo stesso discorso vale per Matteo Pedretti, che nel corso della serata potrebbe subentrare nel ruolo di opposto ad Andrea Rinaldi, destinato a partire titolare. Sicuri in partenza anche Matteo Salmaso a lato, Guido Savoldi e Francesco Pessina al centro e Alberto Giacomelli nel ruolo di libero.

Ricordiamo infine che nel fine settimana la Trawel Fly HT Agnelli sarà impegnata al palasport (ingresso gratuito) nel Torneo Internazionale Le due Torri (in collaborazione con il Centro Commerciale): sabato alle 16 la squadra bergamasca affronterà il Monza di A1 e a seguire la formazione austriaca del Klagenfurt incontrerà il Segrate di A2. Domenica, dalle 15,30, le finali.

S. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA