Serie D: Colognese ancora in vetta
Pontisola, incredibile ko: 3-0, 3-4

Quarta giornata in serie D molto effervescente. Precedenza alla Colognese che ha liquidato in casa la Solbiatese con un primo tempo spettacoloso (reti di Luppi all'8' pt e di Vitali al 47' pt) e si è confermata in vetta, ora a braccetto con il Trento. La squadra allenata da Magoni ha concesso campo e palle-gol ai rivali nella ripresa e al 25' st non ha trasformato con Crotti il rigore del 3-0.

Incredibile la sconfitta esterna del Pontisola contro il Legnago: i bergamaschi di mister Cesana erano in vantaggio addirittura per 3-0 dopo appena 16' (9' pt Salandra su rigore, 15' pt Lillo e 16' pt Ruggeri), ma sono crollati di schianto subendo la rimonta dei rivali, in gol con Guardigli al 27' pt (rig.), Correzzola all'11' st e 24' st e Trinchieri al 39' st per il clamoroso 4-3.

Continua invece a deludere l'AlzanoCene, sconfitto in trasferta per 3-2 dal Castelnuovo. Il team di Imberti aveva segnato per primo con Agostinelli al 3' pt, i padroni di casa hanno recuperato al 20' pt con Soave, Spampatti nella ripresa ha colpito al 10' st, ma i problemi in difesa sono riemersi e le reti di Soave al 25' st e di Doardo al 40' hanno affondato di nuovo i seriani, ultimi anche se in discreta compagnia.

Risultati 4ª giornata
Castelgoffredo-Mantova 0-0 Castelnuovo S.-ALZANOCENE 3-2, COLOGNESE-Solbiatese A. 2-0, Darfo B.-Caratese 2-1, Insubria-Trento 2-3, Legnago-PONTISOLA 4-3, Castiglione-Virtus Vecomp Verona 0-0, Villafranca Veronese-Cantù San Paolo 1-2, Voghera-Olginatese 2-1.

Classifica
COLOGNESE e Trento 10 punti; Castelnuovo 9; Darfo Boario 8; PONTISOLA, Cantù San Paolo, Legnago e Voghera 7; Mantova 6; Castiglione 5; Caratese, Insubria e Castelgoffredo 4; Solbiatese e Virtus Vecomp Verona 3; ALZANOCENE, Olginatese e Villafranca Veronese 1.

Prossimo giornata
Domenica 3 ottobre
: ALZANOCENE-Castiglione, Cantù San Paolo-Castelnuovo, Caratese-Castellana, Castelgoffredo Legnago-Voghera, Olginatese-Darfo Boario, PONTISOLA-COLOGNESE, Solbiatese Arno-Insubria, Trento-Villafranca Veronese, Virtus Vecomp Verona-Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA