Primavera ok contro il Cittadella
Ora è sola in vetta alla classifica

La Primavera atalantina continua nel suo cammino vittorioso e, con il 2-1 casalingo rifilato al Cittadella nella 4ª giornata di campionato, si è issata al comando solitario della classifica sfruttando anche il rinvio del match del Brescia.

I nerazzurri allenati da Walter Bonacina hanno fallito al 15' pt un rigore con Monacizzo (fallo su Gatto) e al 25' hanno incassato il gol dei veneti, loro sì abili a trasformare un penalty con Busellato (fallo di Pandiani), ma la reazione dei bergamaschi si è rivelata efficace concretizzandosi con l'1-1 al 2' st di Gatto, abile nel taglio dopo la sponda con Minotti, e con il 2-1 al 21' st di Minotti, autore di un abile tocco a scavalcare il portiere.

Risultati 4ª giornata
ATALANTA-Cittadella 2-1, Brescia-Chievo rinviata, Cagliari-Milan rinviata, Inter-Vicenza rinviata, Padova-ALBINOLEFFE 2-1, Portogruaro-Varese 0-4, Triestina-Udinese 0-2.

Classifica
ATALANTA 10 punti; Brescia, Varese e Udinese 7; Chievo 6; Padova 5; Milan, ALBINOLEFFE, Inter e Cittadella 4; Cagliari, Triestina 3 Padova 2; Portogruaro; Vicenza 1.

Prossima giornata
Sabato 16 ottobre: ALBINOLEFFE-Vicenza, Brescia-Portogruaro, Chievo- Padova, Cittadella-Inter, Milan-Triestina, Udinese-ATALANTA, Varese-Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA