AlbinoLeffe, Foglio si scusa:
«Non sono mai stato un violento»

L'AlbinoLeffe, rientrato domenica sera da Modena, si è allenato lunedì mattina in vista del match di mercoledì sera contro il Frosinone in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Durante l'allenamento del mattino si sono svolte esercitazioni di tipo tecnico e tattico.

Pierre Regonesi si è allenato con il gruppo e pare aver assorbito la botta al piede sinistro che lo ha costretto a saltare le gare che hanno seguito il match casalingo contro il Livorno.

Bombardini sta lavorando a parte. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e si vedrà se potrà essere utilizzato contro il Frosinone. Valerio Foglio è stato sospeso per tre giornate, in seguito alla decisione presa lunedì dal giudice sportivo. Il calciatore ha precisato: «Chiedo scusa a Pasquato e a tutti i tifosi per il mio gesto di ieri. Io e il giocatore gialloblu a fine partita ci siamo chiariti senza alcun tipo di rancore o risentimento. Tutti sanno che in tutta la mia carriera non sono mai stato un giocatore violento e per questo mi dispiace ancor di più esserlo sembrato per pochi secondi ieri pomeriggio».

Martedì alle 15 conferenza stampa pre partita di mister Mondonico presso il centro sportivo di Verdello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA