Marilungo: «Pronto per giocare
L'Atalanta mi scartò da piccolo»

È stato il giorno della presentazione di Guido Marilungo, il nuovo rinforzo per l'attacco atalantino proveniente dalla Sampdoria: «Sono pronto per giocare già sabato, a Genova mi sono sempre allenato bene. Prima o seconda punta, non c'è problema».

È stato il giorno della presentazione di Guido Marilungo, il nuovo rinforzo per l'attacco atalantino proveniente dalla Sampdoria, e delle parole del direttore generale Roberto Spagnolo che ha parlato del mercato confermando la volontà del club di rinforzarsi.

Ecco in sintesi l'intervento di Marilungo, che ha scelto il 66 come numero di maglia: «L'Atalanta è stato il club che più si è interessato a me, fin dall'estate scorsa, il progetto dei nerazzurri è solido, a Bergamo c'è tanta passione e io dunque non ho avuto nessun problema a scendere in serie B».

«Spero di disputare una grande stagione, sia a livello di squadra, centrando la promozione in A, sia a livello personale. Posso giocare, sia come prima, sia come seconda punta, mi piace muovermi molto, soprattutto sull'esterno, e sono già pronto per scendere in campo sabato dal momento che alla Samp mi sono sempre allenato. Volete sapere una chicca? Quando ero piccolo l'Atalanta mi scartò a un provino». Seguono aggiornamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA