AlbinoLeffe, 4-4-2 a Cittadella
Match cruciale per la salvezza

Sabato trasferta delicata a Cittadella per l'AlbinoLeffe e salgono le quotazioni del 4-4-2. La sensazione è Mondonico voglia giocarsela con qualche freccia in più, soprattutto sugli esterni e che per questo stia meditando il rilancio di Foglio a sinistra.

Sabato trasferta delicata a Cittadella per l'AlbinoLeffe e salgono le quotazioni del 4-4-2 in casa seriana. La sensazione è che mister Mondonico voglia giocarsela con qualche freccia in più, soprattutto sugli esterni e che per questo stia meditando il rilancio di Foglio a sinistra.

Il rientro di Bergamelli al centro della difesa accanto a Sala potrebbe riportare Luoni a destra, con Zenoni ala sullo stesso binario e Regonesi a completare la linea a quattro, ma il rientro di Foglio potrebbe indurre Mondonico a dare via libera a Piccinni.

I dubbi sono principamente due: Grossi o Torri accanto a Cocco in attacco? Previtali o Mingazzini con Hetemaj in mediana? Venerdì mattina la rifinitura a porte chiuse (alle 11 a Zanica) e partenza per Cittadella. Dove i seriani dovranno tentare assolutamente di centrare un risultato positivo contro una diretta concorrente per la salvezza.

Il Cittadella è sestultimo con 40 punti, l'AlbinoLeffe è quintultimo con 39 e ora come ora destinato ai playoff. Ecco perché una vittoria sabato avrebbe veramente un valore doppio per i blucelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA