AlbinoLeffe, 13-0 alla Torre
Quaterna di bomber Torri

Allenamento mattutino, mercoledì 27 aprile, al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di mister Mondonico: esercitazioni di tipo tecnico-tattico e atletico per la squadra seriana nel suo avvicinamento alla gara casalinga di sabato 30 aprile contro la Reggina allenata da Atzori.

Nel pomeriggio l'AlbinoLeffe ha disputato al centro sportivo di Torre Boldone un test amichevole contro La Torre, formazione che milita nel campionato di Prima categoria. Il risultato finale è stato di 13-0, naturalmene per l'AlbinoLeffe: in rete Cisse, Cocco, Salvi, Bombardini, Martinez, Foglio su rigore, Torri (autore di una quaterna nella ripresa), Grossi, Hetemaj su rigore e Piccinni. Il primo tempo si è concluso sul 6-0. Mondonico ha schierato due squadre diverse al 100% nelle due frazioni.

Capitolo infortunati: sempre fuori i soliti noti Cia, Manzoni, Momentè e Pesenti. Torna invece arruolabile, dopo la squalifica di 5 giornate, Davide Bombardini, mentre con la Reggina non ci sarà Dario Bergamelli, appiedato dal giudice sportivo. Giovedì 28 allenamento a porte chiuse al centro sportivo di Zanica (ore 16) e venerdì 29 rifinitura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA